MASSAROSA. Sono stati i ragazzi della IV della scuola primaria di Stiava ad aggiudicarsi il primo premio del concorso “Natale ecologico” organizzato dal centro commerciale naturale Le Tre Fontane in collaborazione con l’Amministrazione, distinguendosi per “l’originalità dei materiali usati che si sposa ad una feconda inventiva dei ragazzi”.

Secondo posto agli alunni della IIIB della primaria di Stiava, terzo alle classi II e I della primaria di Massarosa, quarto alla III A e alla I della primaria di Stiava e quinto alle classi IVA della primaria Bargecchia e classi I, III e IV A della primaria di Piano di Conca e V e II della primaria di Stiava.

I riconoscimenti sono stati consegnati dal Sindaco Franco Mungai, dall’assessore alle attività produttive Federico Pierucci e dalla presidente del consorzio dei commercianti di Stiava Viki Francesconi, domenica nel corso della manifestazione Magie di Natale.

“Con l’occasione- sottolinea l’assessore alle attività produttive Federo Pierucci- abbiamo anche voluto consegnare un riconoscimento all’associazione commercianti di Stiava per l’impegno e la dedizione nell’allestimento delle decorazioni natalizie e ai commercianti del Piazzale e ai loro collaboratori per l’impegno e l’inventiva nel recupero di materiali riciclati a fini decorativi.

“Magie di Natale- sottolinea Pierucci- si conferma ancora una volta come un evento in grado di far rivivere le frazioni , dando un po’ di respiro e sollievo alle attività , contribuendo a far conoscere il nostro territorio e la proverbiale gentilezza e competenza dei nostri commercianti”.

commercianti del Piazzale commercianti  di Stiava

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)

Oltre 100 ragazzi premiati con le borse di studio della Banca di Credito Cooperativo

Il prefetto Franco Gabrielli all’inaugurazione della torretta della Protezione Civile a Viareggio